Progetto NATURE, 30 borse di studio per studenti

L'Università di Catania, con il finanziamento del centro di ricerca Cutgana, ha bandito un concorso, per titoli, per l'assegnazione di 30 borse di studio pari a 1.000 euro cadauna, per studenti iscritti al secondo anno di uno dei corsi di laurea magistrale indicati nel bando interessati a svolgere la propria tesi magistrale su un sotto-tema del progetto di ricerca scientifica "Tutela e gestione di ambienti naturali e agroecosistemi ad alta naturalità (NATURE)". I relatori delle tesi di laurea magistrale sono indicati nel bando e saranno i responsabili scientifici delle rispettive borse di studio.

La domanda, redatta online, dovrà essere presentata entro e non oltre il 29 ottobre 2018.

Ciascun studente potrà indicare nella domanda di partecipazione al massimo due sotto temi di ricerca precisando la priorità.

Il bando