Selezione pubblica per l'assunzione di tre unità di personale per le riserve naturali

L'Ateneo di Catania ha indetto due selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, per l'assunzione di tre unità di personale con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per la gestione delle riserve naturali affidate al Cutgana.

- decreto n. 2306 del 15 giugno 2018. Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di una unità di personale di categoria D, posizione economica D1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per la gestione delle riserve naturali affidate al Cutgana (Centro universitario per la tutela e la gestione degli ambienti naturali e degli agro-ecosistemi) dell'Università degli Studi di Catania

- decreto n. 2307 del 15 giugno 2018. Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione di due unità di personale di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato, ed orario di lavoro a tempo pieno, per la gestione delle riserve naturali affidate al Cutgana (Centro universitario per la tutela e la gestione degli ambienti naturali e degli agro-ecosistemi) dell'Università degli Studi di Catania.